Dolci,  Natale

Torta al latte caldo con mele e cannella

La Torta al latte caldo con mele e cannella è una vera coccola che ci siamo concessi in occasione di una merenda speciale una domenica pomeriggio di dicembre.
Sono un poco assente in questo periodo e mi dispiace ma ho preferito trascorrere pomeriggi pigri in famiglia e spesso i miei dolci sono stati semplicemente gustati..ma non fotografati, vogliate perdonarmi🙈
Questa torta però ho voluto condividerla con voi: è una torta che vi ho già proposto in versione natalizia qui ma che ho leggermente modificato per renderla una vera coccola per il palato.
Ho aggiunto 1/2 cucchiaino di cannella nel latte e due mele a fettine posizionate a raggiera sopra l’impasto dopo averlo versato nella teglia .
A colazione o a merenda , preparatela in questi freddi pomeriggi di dicembre e riscalderete il cuore dei vostri amici o della vostra famiglia .


Tutto gli accessori per la tavola che vedete nelle mie foto, dal piatto , alle posate, ai tovaglioli ed alla tovaglia , li potete trovare da Euronova dove, a prezzi piccoli, acquistate per voi o per i vostri cari oggetti preziosi e di qualità per la vostra casa , ma non solo.
Andate a sbirciare qui 

Questo è un particolare della splendida tovaglia in plastica lavabile ❤️

Dolci merende,

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.